Pacchetti regalo di Natale: idee originali per incartare i nostri doni

Che cosa c’è di più bello di un regalo di Natale fatto col cuore? Un regalo fatto col cuore impacchettato con originalità A volte capita di vedere pacchetti regalo di Natale informi e chiusi alla bell’e meglio che non fanno una grande figura; eppure, non serve una grande manualità per fare dei pacchetti regalo. Ecco qualche idea:

Pacchetti regalo di Natale ispirati alla natura

Holiday Gift Wrapping Ideas Entertaining Diy Party Ideas How To Wrap Christmas Presents - fishwolfeboro

Per preparare questi pacchetti serve della carta da pacchi, dello spago e degli elementi naturali che si possono trovare in giardino o al parco, come delle pigne, dei rami di pino o delle bacche rosse. Servirà anche della colla a caldo.

Come prima cosa, bisogna incollare tra loro due pigne e poi utilizzarle come base per incollarvi sopra altri elementi. Poi impacchettate il dono e, una volta fatto il fiocco con lo spago, incollatevi sopra le vostre pigne.

Pacchetti regalo di Natale con la ghirlanda di fiori

fiori

Questi pacchetti regalo sono molto belli da vedere e non troppo difficili da realizzare. Il materiale necessario che bisogna procurarsi è: filo da fiorista e parti di fiori e rami finiti. Per preparare la ghirlanda, legate tra loro con il filo i diversi rami finti e componete la ghirlanda. Poi, sempre usando il filo, in alcuni punti legate i fiori per dare del colore.

Pacchetti regalo di Natale con le scatole dei biscotti

biscotti

Questi pacchetti regalo sono semplicissimi da realizzare. Semplicemente, se durante l’anno acquistate i biscotti al burro che vengono venduti nelle scatole di latte, non buttatele. Con un fiocco di raso sono dei pacchetti perfetti.

(fonti: diynetwork.com)

Commenti

commenti